Quell'uragano di papà Sotto copertura
S8, E13: Quando Brad prende finalmente la sua prima auto, passa tutto il tempo in macchina, finché non viene rubata e smantellata. Tim vuole scoprire i ladri a tutti i costi, quindi lui e Al vanno in incognito in un negozio di ricambi per trovare i ladri.