Sotto la pelle
S10, E8: Nel tentativo di distrarre l'Intelligence dalle indagini su suo figlio, il Capo O'Neal costringe Voight e la squadra a occuparsi di un caso isolato. Tuttavia, quando si trasforma in un caso complesso e urgente, Burgess viene travolta da un terribile ricordo del suo passato.