Spaghetti Western e polpette
S1, E9: Bob e Louise si dedicano al loro passatempo preferito, il gioco del criticone, che consiste nel guardare serie TV di pessima qualità e fare sarcasmo sui personaggi. Facendo zapping, Bob si imbatte in un vecchio film in stile spaghetti western.