Extreme Makeover Home Edition USA Speranza dei ragazzi/Speranza delle ragazze
S8, E2: Ty e la squadra iniziano una nuova stagione a Baltimora, costruendo una casa per "Boys Hope Girls Hope". Celebrità come Katy Perry, Raven-Symoné e Shaquille O'Neal si uniscono allo sforzo, con sorprese come borse di studio per l'università e tocchi di design molto sentiti.