Due uomini e mezzo Spiccare il Salto e Sperare per il Meglio!
S11, E13: Dopo che Marty chiede a Evelyn di sposarlo, Walden e Alan gli organizzano la festa di addio al celibato con molti dei suoi vecchi amici (guest star TIM CONWAY, STEVE LAWRENCE e GARRY MARSHALL).