Crescere, che fatica! Spintoni fraterni
S7, E19: Mentre ripuliscono il garage di famiglia, Cory ed Eric litigano su ciò che apparteneva a ognuno di loro quando erano bambini. Intanto, Shawn e Jack cercano di trovare qualche interesse in comune.