American Horror Story Spirale di orrore
S2, E12: Grace è ossessionata che gli alieni torneranno per suo figlio e per la figlia di Alma. Lana è diventata famosa e ha dimenticato il suo intento di raccontare gli orrori del Briarcliff. Nel futuro, il figlio di Bloody Face è in cerca di sua madre.