Stage, Rapporti, Amicizia
S1, E2: Maggie persuade Mark a convincere la sua trombamica a offrire a Maggie uno stage in un'elegante agenzia di marketing. Nel frattempo, Jason deve reclutare Bea e Simon al Gary Breakfast in un campionato di quiz nei bar.