S6, E11: Blanche incontra un uomo in biblioteca, e solo dopo aver accettato di uscire con lui scopre che è su una sedia a rotelle. Nel frattempo, Rose vuole tenere uno dei piccoli dalla cucciolata di Dreyfuss nonostante i sentimenti di Blanche.