Young Sheldon Starnuto, punizione e Sissy Spacek
S1, E13: La stagione influenzale si abbatte sulla cittadina di Medford e Sheldon, che adotta rimedi estremi per evitare di ammalarsi, finisce in punizione a causa della sua germofobia.