Protagonisti Josey Wales, Jesus Christ and the New York Times
S1, E5: Thom riceve una lezione di vita quando il suo treno uccide un pendolare. Gottfrid, intanto, mette in dubbio le priorità di Thom; mentre Lee trova un nuovo studio il cui proprietario è un sopravvissuto dell'Olocausto.