Cold Case: The Complete Series Static
S4, E6: Dopo aver scoperto che il suicidio di un famoso disc jockey di Filadelfia nel 1958 è stato un omicidio, Rush e la sua squadra devono scoprire la verità sulla vita privata di questo personaggio pubblico.