Stecchito
S1, E5: La squadra indaga sulla morte di un veterinario di animali esotici. Il lavoro interferisce con gli appuntamenti romantici di Karadec. Intanto, Morgan segue l'intuizione di un genitore sulla sua figlia adolescente.