Rizzoli & Isles Stiffed
S7, E11: Il cadavere di un impresario funebre viene trovato in una bara nella sua stessa impresa, mentre Tommy Rizzoli fa visita al figlio e pensa di tornare in pianta stabile a Boston. Le persone più care a Jane reagiscono alla sua notizia.