S1, E2: La polizia ha un sospetto ma Nora continua, con irritazione del marito Henriks, ad immischiarsi nelle indagini della polizia. Sulla strada per un appuntamento dal medico per il diabete che ha trascurato di recente, si imbatte accidentalmente in Thomas e contribuisce con informazioni che portano a nuovi indizi nelle indagini.