Smallville Storie Di Alieni
S3, E5: Perry White (MICHAEL McKEAN, marito dell'attrice ANNETTE O'TOOLE), un tempo promettente giornalista, la cui carriera fu distrutta da Lionel Luthor, arriva a Smallville alla ricerca di storie sugli alieni per la rubrica di pettegolezzi di uno show.