Life in Pieces Storie di famiglia
S1, E2: Joan organizza una riunione di famiglia dopo che Matt sorprende lei e John in un momento d'intimità. Jen assume dei consulenti per l'allattamento al seno, l'uscita di Matt e Colleen va male e Heather e Tim si trasferiscono con l'aiuto di ex detenuti.