S2, E15: Sam e Dean chiedono aiuto al loro amico di famiglia e collega cacciatore Bobby (guest star JIM BEAVER) dopo i violenti e inspiegabili avvenimenti in un campus di un college locale. Bobby avrà dei sopetti riguardo al responsabile della furia omicida--e ai crescenti contrasti fra i due fratelli.