Strane accoppiate
S9, E20: Erin deve convincere Frank a sostenere una nuova legge sulla polizia per un suo accordo col governatore Mendez (David Zayas); Danny e Baez perseguono due volte lo stesso sospetto: l'ufficio del procuratore non è convinto del loro confronto iniziale.