Streghe sotto processo
S6, E19: Paige e Phoebe aiutano il tenente Darryl Morris a catturare un killer posseduto da un fantasma: nell'operazione il killer muore. A insaputa delle sorelle un'altra ispettrice (Sheridan) ha ripreso tutto.