Studentessa Triste Bones
S10, E17: Quando i resti di una studentessa di un liceo privato vengono scoperti in un fossato, la Brennan e Booth ipotizzano che uno dei fattori della morte sia stato il bullismo. La Brennan vede una similitudine fra la propria adolescenza e quella della vittima, e questo induce il team a chiedersi se la morte della ragazza sia stata davvero un omicidio o no.