S1, E2: Nonostante la loro mancanza di organizzazione, la voce degli studenti diventa più importante. Barrientos ha bisogno che diventino una forza più forte e coesa per mettere pressione sul Presidente, la cui principale preoccupazione è ospitare le prossime Olimpiadi in un clima di pace.