The Cleveland Show Sulle tracce dell'assassino
S4, E16: Cleveland si fa carico di difendere l'onore di Donna dopo che Arianna si comporta in maniera sgarbata nei suoi confronti. Cleveland viene accusato, ingiustamente, di omicidio e tocca a Freight Train, Rallo e Cleveland Jr. scagionarlo.