Superstore Superstore
S4, E11: L'azienda organizza un'amichevole sfida dei passi fra le filiali del Cloud 9 e Amy (America Ferrera), Jonah (Ben Feldman), e Dina (Lauren Ash) inventano una falsa rivalità per mobilitare gli impiegati più pigri del negozio nº 1217.