S3, E3: Ryloth è sotto assedio. Intrappolato sulla sua superficie, il maestro jedi Di incita le forze locali con l'aiuto del capo ribelle Cham Syndulla. Per salvarli, il senatore Bail Organa e Jar Jar Binks vengono inviati sul pianeta di Toydaria.