Sympathy for the Devil
S1, E3: Jane e Maura indagano sulla morte di un giovane originario di Capo Verde, che potrebbe essere morto durante un esorcismo fallito miseramente. Nel frattempo, la madre di Jane le organizza un appuntamento a sorpresa.