S1, E3: Un corso di samba di samba per il team building presso l'agenzia pubblicitaria di Patricia ed Elle diventa violento a livello competitivo. Combattendo la depressione, Molly si nasconde dal mondo e decide di avventurarsi fuori casa in incognito quando ha un incontro con un genitore scontento del PTA.