S1, E4: Il Seirin affronta il Kaijo. Kise sfida Kagami, copiando tutte le sue tecniche. Kuroko entra in campo e con passaggi invisibili, destabilizzano il Kaijo, ma è costretto presto a uscire per un infortunio.