Kuroko's Basket
Inizia l'amichevole tra il Seirin e il Kaijo. Il primo obiettivo della squadra di Kuroko è quello di dimostrare all'allenatore del Kaijo di essere degni di sfidare il loro miglior giocatore: Kise!
Il Seirin affronta il Kaijo. Kise sfida Kagami, copiando tutte le sue tecniche. Kuroko entra in campo e con passaggi invisibili, destabilizzano il Kaijo, ma è costretto presto a uscire per un infortunio.