S1, E19: Ray si infiltra in un mercato delle spezie per effettuare uno scambio di denaro ad alto rischio e Jason tenta di fermare un terrorista che indossa una cintura esplosiva. Ray si rende conto delle terribili conseguenze delle sue decisioni.