Talent show Transparent
S1, E7: Josh ha un appuntamento col rabbino Raquel mentre Ali esplora il proprio lato femminile con un assistente della classe di Studi di Genere. I ragazzi vanno a vedere l'esibizione di Maura in un talent show, ma la sua gioia si trasforma presto in scoraggiamento.