S1, E15: Il cast di So Random deve lasciare la stanza degli attrezzi di scena, perché, secondo un contratto, lo show migliore si prende le stanze che vuole, quindi la stanza degli attrezzi di scena servirà come sala di meditazione di McKenzie Falls.