S5, E15: Castle e Beckett indagano su un omicidio che è legato anche a un complotto di rapimento della figlia di un ricco uomo d'affari del Medio Oriente. L'agente Harris dell'FBI, un valido professionista, viene chiamato per aiutarli a trovare i rapitori.