Tata cercasi
S1, E7: Greg e Jen tengono colloqui con delle bambinaie, ma hanno difficoltà a trovare una di cui si fidino. Heather pensa che Matt abbia utilizzato il denaro preso in prestito per comprare gli orecchini per Colleen.