S6, E8: House ha ottenuto nuovamente la licenza per esercitare la professione medica e torna a dirigere il reparto in tempo per curare Hank Hardwick (Troy Garity), un pornoattore ricoverato al Princeton-Plainsboro per problemi agli occhi. Nel frattempo Cuddy si rende conto che l'ospedale non è il luogo migliore per coltivare rapporti personali sani, e House cerca di ricostituire la sua squadra.