Charmed Teenager per caso
S6, E17: Phoebe si trasforma ad un tratto in se stessa da giovane cioè Phoebe la Matta come la chiamavano, e pronuncia un incantesimo in modo che tutti i suoi ex-compagni di classe si comportino come se fossero ancora giovani.