S5, E5: Octavia guida il suo popolo verso la Valle profonda andando contro il parere di Clarke e Bellamy. Nel frattempo Kane (HENRY IAN CUSICK) e Abby (PAIGE TURCO) devono far fronte a delle nuove sfide.