Test della fertilità
S2, E9: Jess scopre che un'amica è incinta e si lascia prendere dal panico, insieme a Cece, pensando che le rimanga poco tempo per avere dei figli. Nel frattempo, Schmidt cerca dei consigli per soddisfare Emma (la guest star Gugino), e Nick fa visita allo zoo in compagnia di Watson per trovare ispirazione per il suo romanzo sugli zombie.