Ugly Betty Test di gravidanza
S4, E9: Ignacio prepara una cenetta romantica per la sua Jean. Betty e Hilda comprano dei test di gravidanza istantanei. Intanto Hartley assume Denise Ludwig per sostituire Wilhemina, ma Marc è intenzionato a riportare Willie a casa.