S1, E5: È arrivata l'estate! Fa caldo! È la stagione in cui ci si sveste! Anche se alcuni membri dello staff della Eagle Jump sono un po' preoccupate per il loro peso. Come faranno a mettersi in forma se per lavoro devono star sedute a una scrivania tutto il giorno?