S5, E3: La figlia di Blanche, Rebecca, ha delle belle notizie. Diventerà madre, attraverso l'inseminazione artificiale. Tuttavia, Blanche non è proprio entusiasta all'idea, in quanto è totalmente contraria all'intera faccenda.