S8, E5: Susan prova imbarazzo quando il suo insegnante di arte chiede agli studenti di spogliarsi in classe. Renee porta Lynette, controvoglia, a un bar per single, mentre Carlos, sconvolto dal senso di colpa, tocca il fondo.