S12, E1: Quando un bombardiere russo scompare sorvolando il suolo americano, Callen e Sam devono rintracciarlo nel deserto e mettere al sicuro le armi e le informazioni prima che i russi distruggano l'aereo. Inoltre, Hetty affida a Nell un incarico criptico.