S6, E16: Jessica (Angela Lansbury) partecipa alla rimpatriata di un varietà per indagare su un caso di omicidio irrisolto da 25 anni. Donald O'Connor, Sheldon Leonard, Anne Lloyd Francis e Gavin MacLeod gli ospiti d'onore.