S1, E2: Tori fa di tutto per recitare al meglio un monologo alla Hollywood Arts nella classe di Sikowitz. Nel frattempo, André e Robbie si uniscono a un corso di danza classica per conoscere nuove ragazze, ma hanno risultati disastrosi.