S1, E2: L'arrivo di Kaiza Akiba degli Otto Ninja imperiali interrompe l'incontro dei Gokudo per pianificare l'eliminazione dei ninja. La Lama del buio di Kaiza decapita istantaneamente molti yakuza, tingendo la sala di rosso, ma Kiwami mantiene la calma e accende gli animi degli yakuza ancora vivi. Mentre i due formidabili guerrieri si preparano ad uccidere, il loro pensiero va altrove... a Shinoha.