The Changemakers The Changemakers Alabama
S1, E4: Il team Changemakers analizza i diritti LGBTQ+ in Alabama (USA), dove di recente sono state approvate leggi anti-trans che influenzano direttamente i diritti di autodeterminazione dei giovani.