The Changemakers
Il team Changemakers analizza i diritti LGBTQ+ in Alabama (USA), dove di recente sono state approvate leggi anti-trans che influenzano direttamente i diritti di autodeterminazione dei giovani.
The Changemakers va alla scoperta della crisi idrica e dell'inquinamento dalla plastica in Ghana. Nonostante la crescita economica in Ghana sia tra le più rapide in Africa, quasi 1 ghanese su 10 impiega 30 minuti al giorno per procurarsi l'acqua.