The Changemakers The Changemakers Ghana
S1, E6: The Changemakers va alla scoperta della crisi idrica e dell'inquinamento dalla plastica in Ghana. Nonostante la crescita economica in Ghana sia tra le più rapide in Africa, quasi 1 ghanese su 10 impiega 30 minuti al giorno per procurarsi l'acqua.