Every Body
Every Body racconta le storie di tre persone che, dopo un’infanzia segnata da vergogna, segretezza e interventi chirurgici non consensuali, sono diventate adulti realizzati. L’attorə e sceneggiatorə River Gallo (essi/loro), la consulente politica Alicia Roth Weigel (lei/essi) e lo studente di Ph.D. Sean Saifa Wall (egli/lui) oggi sono leader di un movimento globale in piena espansione che chiede una maggiore consapevolezza nei confronti della comunità intersex e la fine degli interventi chirurgici non necessari. Alle loro storie si intreccia un’incredibile vicenda di abuso medico, con filmati esclusivi dagli archivi di NBC News, che in parte spiega il trattamento attuale delle persone intersessuali.